Avviso - Progetto "Terre partecipATTIVE" - Comune di Terre d'Adige

Progetto "Terre partecipATTIVE" - Comune di Terre d'Adige
Sostenere e valorizzare la fusione dei Comuni di Zambana e Nave San Rocco
Data:

28/01/2026

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Questa Amministrazione vuole sostenere e valorizzare il percorso avviato con la fusione dei Comuni di Zambana e Nave San Rocco. Raccoglieremo suggerimenti e disponibilità da parte dei cittadini. Un primo modo per partecipare è compilare il breve questionario collegato al QR code riportato qui sotto oppure raggiungibile al seguente link:  Terre PartecipATTIVE

La compilazione avviene in forma anonima ma chi lo desidera può lasciare il proprio indirizzo e-mail per essere ricontattato. Segnaliamo inoltre che nei giorni 12, 13 e 14 marzo 2026 il Comune di Terre d'Adige ospiterà circa cinquanta studenti del Politecnico di Milano - sede di Mantova. Gli studenti conosceranno il nostro territorio e lavoreranno su proposte utili a rafforzare, dal punto di vista degli spazi e dei luoghi, la coesione sociale del Comune. Per questa iniziativa chiediamo, a chi può, la disponibilità a ospitare uno o più studenti per due notti, anche solo con la colazione. Tutte le informazioni nell'Avviso allegato.

A cura di

Ufficio Segreteria

Svolge funzioni di segreteria dell'Ente. Cura i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/01/2026 13:58

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito