Ultime notizie dal Comune

Prenotazioni campo da tennis di Zambana

Iscrizioni ai corsi serali a.s. 2019-2020 Istituto di Istruzione Martino Martini

• Anche per l'anno 2019 sono riaperte le iscrizioni ai corsi serali presso l'Istituto Martino Martini di Mezzolombardo.

L'Open Day dei Corsi Serali si svolgerà giovedì 12 settembre 2019 presso la sede della scuola in via G. Perlasca, 4 alle ore 20.00, in questa occasione si potrà chiedere informazioni sul corso di studio, parlare con il coordinatore, i docenti e gli studenti in corso.

Chiunque abbia necessità di avere maggiori informazioni o chiarimenti può contattare senza nessun impegno il coordinatore del serale tramite e-mail all'indirizzo serali@martinomartini.eu o tramite telefono allo 0461/601122 ed eventualmente fissare un appuntamento.

• Scarica il file (File application/pdf 636,88 kB)
  • 09/05/2019

Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE)

• Il Comune informa di seguito i cittadini sul nuovo Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE). In Italia, infatti, quando la richiesta di energia elettrica diventa superiore alla disponibilità dell'offerta, Terna richiede ai distributori di predisporre l'applicazione del PESSE laddove attivo. Di conseguenza i clienti potranno essere disalimentati per un numero massimo di 3 turni giornalieri non consecutivi, ciascuno della durata di 90 minuti.

Saranno coinvolti nel PESSE tutti i clienti domestici e non domestici e le grandi aziende. Sono esclusi dal PESSE tutti gli ospedali ed i clienti disalimentabili che necessitano di determinate apparecchiature mediche. Il PESSE potrà essere comunicato ai clienti tramite bolletta, numeri telefonici dedicati e comunicazioni via mass media.

Qui potrete trovare tutte le informazioni relative alla propria utenza disposte dal distributore competente del Comune e se il PESSE è attivo nella zona di appartenenza.

Qui tutte le informazioni su Terna

• 14/05/2019

Variazione codice di avviamento postale

• Con lettera di data 21 maggio 2019 Poste Italiane SpA ha comunicato l'assegnazione, al neo Comune di Terre d'Adige, del nuovo codice di avviamento postale: CAP definitivo 38097.

Il nuovo CAP assegnato avrà efficacia dal 17 giugno p.v., fermo restando che a partire da tale data decorrerà un periodo transitorio di 6 mesi durante il quale potrà ancora essere utilizzato il precedente CAP.

• Scarica il file (File application/pdf 433,36 kB)
  • 30/05/2019

Progetto di Servizio Civile Universale: ANIM-AZIONE

• Nuova scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto ANIM-AZIONE: animazione e movimento con i residenti della casa di riposo di Mezzocorona Cristiani - De Luca.

Il progetto partirà il 1° settembre 2019.

• Scarica il file (File application/pdf 243,50 kB)
  • 20/06/2019

Mappatura delle aree e degli immobili di interesse artigianale e produttivo

• Gli Assessorati provinciali, con il supporto di Trentino Sviluppo Spa intendono promuovere una mappatura delle opportunità relative ad aree ed immobili di interesse artigianale e produttivo che risiedono nei Comuni trentini in una situazione di inutilizzo o che comunque potranno essere oggetto di una più spiccata valorizzazione.

Maggiori informazioni nella documentazione allegata.

• Scarica il file (File application/pdf 1,65 MB)
  • 16/07/2019
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 02 Aprile 2019