Ultime notizie dal Comune

Nuovo orario di apertura del Centro di Raccolta Materiali (Nave San Rocco) dal 1° febbraio 2019

• Si informa che a seguito della fusione dei Comuni di Nave San Rocco e Zambana nel nuovo Comune di Terre d'Adige, il CRM di Nave San Rocco sito in Loc Strada Alta e di Lavis Via G. Di Vittorio, 84 sono aperti indistintamente agli utenti di Lavis, Giovo e Terre d'Adige con il nuovo orario (per Nave San Rocco) indicato nel file allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 490,30 kB)
  • 25/01/2019

Punto di lettura a Nave San Rocco

Compostaggio domestico

• Con decreto del Commissario straordinario n. 59 del 18 marzo 2019 sono stati determinati gli importi delle agevolazioni da applicare alle utenze domestiche che praticano il compostaggio della frazione organica. Maggiori informazioni sono recuperabili nell'avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 44,44 kB)
  • 02/04/2019

Online dal 1° gennaio 2019 il nuovo sito web del Comune di Terre d'Adige

• Il percorso di fusione approvato con la consultazione referendaria del 22 maggio 2016 rappresenta un momento importante della storia dei Comuni di Nave San Rocco e Zambana. Si è trattato infatti di un processo di riorganizzazione istituzionale partito dallo stimolo dei Consigli comunali, che ha visto nel coinvolgimento e nella partecipazione della gente uno degli aspetti più importanti ed innovativi.

• 27/12/2018

Aggiornamento degli Albi dei Giudici popolari

• Il giudice popolare è il cittadino italiano chiamato a comporre, a seguito di estrazione  a sorte da apposite liste, la Corte di Assise e la Corte di Assise d'Appello.
    Per ogni Corte d’assise e Corte d’assise d’appello è formata una lista per i giudici popolari ordinari e una per i giudici popolari supplenti.
    Chi vuole entrare a far parte delle liste deve presentare richiesta al Sindaco del comune in cui risiede.

• Scarica il file (File application/pdf 265,82 kB)
  • 04/04/2019

Bonus energia per luce e gas

Prenotazioni campo da tennis di Zambana

Iscrizioni ai corsi serali a.s. 2019-2020 Istituto di Istruzione Martino Martini

• Anche per l'anno 2019 sono riaperte le iscrizioni ai corsi serali presso l'Istituto Martino Martini di Mezzolombardo.

L'Open Day dei Corsi Serali si svolgerà giovedì 12 settembre 2019 presso la sede della scuola in via G. Perlasca, 4 alle ore 20.00, in questa occasione si potrà chiedere informazioni sul corso di studio, parlare con il coordinatore, i docenti e gli studenti in corso.

Chiunque abbia necessità di avere maggiori informazioni o chiarimenti può contattare senza nessun impegno il coordinatore del serale tramite e-mail all'indirizzo serali@martinomartini.eu o tramite telefono allo 0461/601122 ed eventualmente fissare un appuntamento.

• Scarica il file (File application/pdf 636,88 kB)
  • 09/05/2019

Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE)

• Il Comune informa di seguito i cittadini sul nuovo Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE). In Italia, infatti, quando la richiesta di energia elettrica diventa superiore alla disponibilità dell'offerta, Terna richiede ai distributori di predisporre l'applicazione del PESSE laddove attivo. Di conseguenza i clienti potranno essere disalimentati per un numero massimo di 3 turni giornalieri non consecutivi, ciascuno della durata di 90 minuti.

Saranno coinvolti nel PESSE tutti i clienti domestici e non domestici e le grandi aziende. Sono esclusi dal PESSE tutti gli ospedali ed i clienti disalimentabili che necessitano di determinate apparecchiature mediche. Il PESSE potrà essere comunicato ai clienti tramite bolletta, numeri telefonici dedicati e comunicazioni via mass media.

Qui potrete trovare tutte le informazioni relative alla propria utenza disposte dal distributore competente del Comune e se il PESSE è attivo nella zona di appartenenza.

Qui tutte le informazioni su Terna

• 14/05/2019
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 02 Aprile 2019