Ultime notizie dal Comune

Avviso assegnazione assegni di studio e facilitazioni di viaggio a.s. 2019-2020

• La Comunità Rotaliana - Koenigsberg mette a disposizione degli studenti assegni di studio e facilitazioni di viaggio. Il termine ultimo per la presentazione è il giorno 6 dicembre 2019 ore 10.00.

Maggiori informazioni nell'avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 1,75 MB)
  • 08/11/2019

Stagione teatrale anno 2019

Progetto “IncontrALZHEIMERotaliana” 2019 - "Laboratorio Le emozioni sono vita”

• Maggiori informazioni i n merito al progetto “IncontrALZHEIMERotaliana” 2019 nella locandina allegata.

• 25/09/2019

Progetto “IncontrALZHEIMERotaliana” 2019 - "Laboratorio Sente-Mente”

• Maggiori informazioni i n merito al laboratorio inerente al progetto “IncontrALZHEIMERotaliana” 2019 nella locandina allegata.

• 25/09/2019

Avviso di pagamento rette mensa scuola infanzia 2019/2020

• Si comunica che è possibile pagare le rette mensa della scuola dell'infanzia tramite l'adesione al servizio di addebitp diretto SDD-SEPA Core. Maggiori informazioni in merito nell'avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 55,62 kB)
  • 17/09/2019

Piano giovani 2019 - Foreste e bioedilizia

Variazione codice di avviamento postale

• Con lettera di data 21 maggio 2019 Poste Italiane SpA ha comunicato l'assegnazione, al neo Comune di Terre d'Adige, del nuovo codice di avviamento postale: CAP definitivo 38097.

Il nuovo CAP assegnato avrà efficacia dal 17 giugno p.v., fermo restando che a partire da tale data decorrerà un periodo transitorio di 6 mesi durante il quale potrà ancora essere utilizzato il precedente CAP.

• Scarica il file (File application/pdf 433,36 kB)
  • 30/05/2019

Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE)

• Il Comune informa di seguito i cittadini sul nuovo Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE). In Italia, infatti, quando la richiesta di energia elettrica diventa superiore alla disponibilità dell'offerta, Terna richiede ai distributori di predisporre l'applicazione del PESSE laddove attivo. Di conseguenza i clienti potranno essere disalimentati per un numero massimo di 3 turni giornalieri non consecutivi, ciascuno della durata di 90 minuti.

Saranno coinvolti nel PESSE tutti i clienti domestici e non domestici e le grandi aziende. Sono esclusi dal PESSE tutti gli ospedali ed i clienti disalimentabili che necessitano di determinate apparecchiature mediche. Il PESSE potrà essere comunicato ai clienti tramite bolletta, numeri telefonici dedicati e comunicazioni via mass media.

Qui potrete trovare tutte le informazioni relative alla propria utenza disposte dal distributore competente del Comune e se il PESSE è attivo nella zona di appartenenza.

Qui tutte le informazioni su Terna

• 14/05/2019
Pubblicato il: Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 02 Aprile 2019