Ultime notizie dal Comune

Fatturazione elettronica

• Il Comune di Terre d'Adige subentra nella titolarità di tutti i beni mobili e immobili nonché in tutte le situazioni giuridiche attive e passive dei Comuni di Nave San Rocco e Zambana. Si comunicano pertanto i dati del nuovo ente:

• 04/01/2019

Online dal 1° gennaio 2019 il nuovo sito web del Comune di Terre d'Adige

• Il percorso di fusione approvato con la consultazione referendaria del 22 maggio 2016 rappresenta un momento importante della storia dei Comuni di Nave San Rocco e Zambana. Si è trattato infatti di un processo di riorganizzazione istituzionale partito dallo stimolo dei Consigli comunali, che ha visto nel coinvolgimento e nella partecipazione della gente uno degli aspetti più importanti ed innovativi.

• 27/12/2018

Saluto del Commissario

• Il Commissario Straordinario del Comune di Terre d'Adige dott. Rolando Fontan porge, con il presente, il suo saluto alla nuova Comunità e si pone a disposizione della popolazione, che potrà contattarlo al numero telefonico 348-3706645.

• 04/01/2019

Punto di lettura a Nave San Rocco

Nuovo orario di apertura del Centro di Raccolta Materiali (Nave San Rocco) dal 1° febbraio 2019

• Si informa che a seguito della fusione dei Comuni di Nave San Rocco e Zambana nel nuovo Comune di Terre d'Adige, il CRM di Nave San Rocco sito in Loc Strada Alta e di Lavis Via G. Di Vittorio, 84 sono aperti indistintamente agli utenti di Lavis, Giovo e Terre d'Adige con il nuovo orario (per Nave San Rocco) indicato nel file allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 490,30 kB)
  • 25/01/2019

Iscrizioni al Servizio Asilo Nido

• Sono disponibili i moduli per la domanda di iscrizione al Servizio Asilo Nido della struttura di Lavis, fraz. Pressano  e della struttura "Scarabocchio" di Trento.

• 31/01/2019

Domanda di ammissione al Servizio di Tagesmutter con quota agevolata

• Disponibile il modulo per la domanda di ammissione al Servizio di Tagesmutter con quota agevolata

• 07/02/2019

Bonus energia per luce e gas

Avviso di affidamento del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

• Si informa che con decreto del Commissario Straordinario n. 29 del 28 gennaio 2019 il servizio di riscossione e accertamento dell'imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni è stato affidato alla ditta I.C.A- - IMPOSTE COMUNALI E AFFINI S.r.l.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'avviso allegato

• Scarica il file (File application/pdf 105,46 kB)
  • 21/03/2019
torna all'inizio del contenuto