Online dal 1° gennaio 2019 il nuovo sito web del Comune di Terre d'Adige

Il percorso di fusione approvato con la consultazione referendaria del 22 maggio 2016 rappresenta un momento importante della storia dei Comuni di Nave San Rocco e Zambana. Si è trattato infatti di un processo di riorganizzazione istituzionale partito dallo stimolo dei Consigli comunali, che ha visto nel coinvolgimento e nella partecipazione della gente uno degli aspetti più importanti ed innovativi.

In concomitanza con la nascita del Comune di Terre d'Adige, è on line la nuova piattaforma web al servizio del cittadino.

Il Consorzio dei Comuni Trentini, nel contesto dell’attività di accompagnamento dei processi di fusione, in particolare per quanto attiene l’ideazione e la realizzazione del nuovo sito web, ha optato per una soluzione che riduce al minimo gli eventuali elementi di disorientamento: ha cioè attivato una piattaforma che verrà implementata di pari passo con il percorso di definizione della nuova struttura e organizzazione comunale. Garantirà quindi, sotto il profilo informativo e comunicativo, la continuità con i “vecchi siti".

Pagina pubblicata Giovedì, 27 Dicembre 2018