Ultime notizie dal Comune

SOGGIORNI PROTETTI ANNO 2019

• Si informa che sono presenti presso gli uffici comunali i moduli di adesione ai soggiorni protetti anno 2019 organizzati dalla Comunità Rotaliana - Königsberg.

Termine di presentazione domande soggiorno marino “protetto”: MARTEDI’ 30 APRILE 2019

Termine di presentazione domande soggiorno climatico “protetto”: VENERDI’ 15 MARZO 2019

• 07/03/2019

Bonus energia per luce e gas

Avviso di affidamento del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

• Si informa che con decreto del Commissario Straordinario n. 29 del 28 gennaio 2019 il servizio di riscossione e accertamento dell'imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni è stato affidato alla ditta I.C.A- - IMPOSTE COMUNALI E AFFINI S.r.l.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'avviso allegato

• Scarica il file (File application/pdf 105,46 kB)
  • 21/03/2019

Alpeuregio Summer School in Istituzioni e Politiche dell'Unione europea - edizione 2019

• Per il nono anno consecutivo, la Rappresentanza della Regione europea Tirolo – Alto Adige – Trentino propone l’Alpeuregio Summer School in Istituzioni e Politiche dell’Unione europea. Il corso di studi, che si terrà a Bruxelles dal 24 giugno al 4 luglio 2019, si rivolge a trenta giovani provenienti dal Trentino, dall’Alto Adige e dal Tirolo.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 6 maggio 2019

Maggiori informazioni sono disponibili nell'avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 11,87 kB)
  • 29/03/2019

Aggiornamento degli Albi dei Giudici popolari

• Il giudice popolare è il cittadino italiano chiamato a comporre, a seguito di estrazione  a sorte da apposite liste, la Corte di Assise e la Corte di Assise d'Appello.
    Per ogni Corte d’assise e Corte d’assise d’appello è formata una lista per i giudici popolari ordinari e una per i giudici popolari supplenti.
    Chi vuole entrare a far parte delle liste deve presentare richiesta al Sindaco del comune in cui risiede.

• Scarica il file (File application/pdf 265,82 kB)
  • 04/04/2019

Festa patronale dell'asparago bianco

Elezioni comunali 26 maggio / 9 giugno 2019 - Agevolazioni tariffarie praticate agli elettori e alle elettrici per viaggi via treno.

Avviso voto domiciliare

Il matrimonio era ieri!!!

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 02 Aprile 2019

torna all'inizio del contenuto